Castello di Vincigliata

Matrimoni

Matrimoni

Castello di Vincigliata è una delle strutture più romantiche e scenorafiche situato a pochi km dal centro di Firenze. Immerso nelle colline fiorentine è l'ambiente ideale per celebrare i vostri momenti più speciali.
Una delle vedute più suggestive della splendida città e l'atmosfera della romantica corte, faranno da cornice ai vostri festaggiamenti.

Il Castello dispone di numerosi ambienti che potranno essere utilizzati a piacimento a seconda della logistica dell'evento: gli accoglienti giardini e la romantica corte daranno vita all'atmosfera perfetta per la calda stagione. Le sale interne arredate con mobili e affreschi del '500 e il giardino d'inverno, consentono un'ottima alternativa in caso di mal tempo o durante la stagione più fredda.

A partire dall’accogliente giardino normalmente adibito ad aperitivi e dopocena danzanti passando dalla romantica cena nella Corte o nella spaziosa Veranda o Giardino d’Inverno.

Durante il ricevimento saranno inoltre a disposizione i salotti con affreschi del ‘500 e mobilia originale, e come non scoprire la sala delle armi con lance e armature! Passando da un ballatoio arricchito da fiaccole si arriva ad una terrazza che domina su tutta Firenze, l’ultimo scatto per concludere una serata fiabesca...

photogallery >